FAQ GARA LAVORI BUSTO GAROLFO

1. DOMANDA 16/12/2016_Siamo a richiedere se i requisiti economico e tecnico-professionali di cui al punto 5 lettere b. e c. della lettera di invito, sono soddisfatti dal possesso dell’Attestazione SOA categoria OG3, alla quale sono riconducibili le opere in appalto, così come indicato all’art. 4 del CSA.

RISPOSTA_Siamo a confermare che l’attestazione SOA categoria OG3 soddisfa i requisiti economico e tecnico professionali indicati nel disciplinare di gara allegato alla lettera d’invito. Vi invitiamo ad inserire nella busta “documentazione amministrativa e tecnica” l’attestazione in corso di validità.

2. DOMANDA 19/12/2016_Si riscontrano problemi con il download dei moduli A1 e A2, precisamente:il documento che viene messe a disposizione per entrambe le categorie è il medesimo, cioè A2. E’ corretto?

RISPOSTA_No, esistono due distinti documenti i quali sono stati messi a disposizione.

3. DOMANDA 19/12/2016_Quale è la categoria prevalente dei lavori attribuita alla gara d’appalto?

RISPOSTA_La categoria prevalente attribuita ai lavori è la OG3.

4. DOMANDA 19/12/2016_Siamo a richiedere se la cauzione provvisoria emessa in forma digitale con codici di verifica della firma dal sito del garante e con allegato il file in formato. p7m soddisfa la richiesta del bando di emissione del documento in firma originale.

RISPOSTA_Sì, soddisfa le richieste del bando qualora la firma digitale posta sul documento assicuri:’lautenticità, quindi che la firma digitale garantisca l’identità del sottoscrittore,l’integrità, quindi che la firma digitale assicuri che il documento non sia stato modificato dopo la sottoscrizione e la non ripudiabilità.